Il Blog di Roberto Ferrario
Realizzare i propri sogni parte dallo stare attento a come parli in pubblico
You want to be successful. Everyone does. But your actual words might be undermining your chances of success. The things you say in the office, no matter how innocuous they seem to you, might be knocking you down the career ladder and putting the top position you dream about out of reach. Your career is too important to be
PUBLIC SPEAKING coach: © I Segreti dei grandi oratori
Un PUBLIC SPEAKING coach è un professionista dedicato a migliorare le abilità comunicative delle persone, aiutandole a diventare oratori più efficaci e sicuri. Il PUBLIC SPEAKING coach non riguarda solo la capacità di parlare in pubblico, ma anche l’abilità di influenzare, persuadere e connettersi con l’audience in modo significativo. 7 VALIDI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO CORSO, assolutamente inedito ed esclusivo
PROBLEM SOLVING strategico – © La Matrice di S.U.N.G. – Il problema ti parla della soluzione
PROBLEM SOLVING strategico: La Matrice di S.U.N.G. – Il problema ti parla della soluzione, un momento a cui prestare attenzione, rappresenta un approccio innovativo per affrontare e risolvere problemi complessi. Nell’articolo “PROBLEM SOLVING strategico: La Matrice di S.U.N.G. – Il problema ti parla della soluzione,” si esplora come l’uso di una metodologia strutturata possa trasformare le sfide in opportunità di
Leader si nasce o si diventa ? © cosa fanno e come pensano i Leader naturali
Leader si nasce e si diventa: cosa fanno e come pensano i leader naturali, un momento a cui prestare attenzione, è un tema affascinante e ricco di sfumature. Nell’articolo “Leader si nasce e si diventa: Cosa fanno e come pensano i leader naturali,” si esplora l’eterno dibattito tra innato e acquisito nel contesto della leadership. “Se vuoi diventare un leader,
Gestire il tempo: © LE 3 SCATOLE TEMPORALI: come gestire il tempo senza stress
Gestire il tempo: LE 3 SCATOLE TEMPORALI – come gestire il tempo senza stress, un momento a cui prestare attenzione, rappresenta una guida pratica per ottimizzare l’uso del tempo e ridurre lo stress quotidiano. Nell’articolo “Gestire il tempo: LE 3 SCATOLE TEMPORALI – come gestire il tempo senza stress,” viene presentata una metodologia innovativa per organizzare le attività quotidiane e
Negoziazione e gestione dei conflitti con la customer care
Negoziazione e gestione dei conflitti con la customer care, un momento a cui prestare attenzione, sono aspetti fondamentali per mantenere relazioni positive e durature con i clienti. Nell’articolo “Negoziazione e gestione dei conflitti con la customer care,” vengono esplorate le strategie efficaci per affrontare e risolvere i conflitti che possono sorgere nel contesto del servizio clienti, garantendo soddisfazione e fidelizzazione.